Il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti GRAZIANO DELRIO a MESSINA

Download PDF

Con una inaspettata visita di passaggio verso Catania, il Ministro Graziano Delrio, non ha voluto far mancare il suo saluto all’amministrazione Comunale di Messina.

In un breve incontro a Palazzo Zanca con il Sindaco Renato Accorinti e alcuni assessori, sono stati affrontati alcuni aspetti relativi ai poteri commissariali per l’iter della costruzione del porto di Tremestieri (per cui era presente anche il Segretario dell’Autorità Portuale Francesco Di Sarcina) e agli svincoli. Il Ministro ha accolto le informazioni rese e si è dichiarato pronto ad agire da “facilitatore” per ambedue le vicende.

Ha anche gustato mezza granita di gelsi, riprendendo la strada verso Catania dove domani presenzierà all’inaugurazione di una infrastruttura portuale.

Amministrazione Accorinti
Messina 24 luglio 2016

(fotografia di archivio quando è stato siglato il protocollo relativo al porto di Tremestieri qualche settimana fa)

Download PDF

Un pensiero su “Il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti GRAZIANO DELRIO a MESSINA”

  1. Si resta sconcertati dall’ingenuità di Renato e del “candido” Signorino che esultano da vassalli provinciali di fronte a Del Reo(confesso di “odiare” il sud, Messina ed i siciliani)….. che li ha degnati di una visita… “sveltina”. Servire una granita di Gelso può essere segno di ospitalità ma anche di una vocazione servile, da inappuntabili…..camerieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *