Nina Santisi nuovo assessore

Download PDF

Il Sindaco Renato Accorinti comunica di avere valutato con la necessaria attenzione la situazione che si è creata in seguito alle questioni sollevate dall’assessore Antonino Mantineo sulla gestione dei servizi sociali.
Le criticità segnalate richiedono una risposta immediata e nuove energie per rilanciare nella direzione dell’efficienza un settore determinante per la qualità della vita di una larga fascia di cittadini.
Nel ringraziare Nino Mantineo per il tempo e l’impegno dedicato in settori molto delicati, il Sindaco informa di avere nominato la dottoressa Antonina Santisi assessore della Giunta comunale.
La conferenza di presentazione sarà tenuta lunedì 24 agosto alle ore 10 sala Falcone e Borsellino a Palazzo Zanca.

Download PDF

Un pensiero su “Nina Santisi nuovo assessore”

  1. Caro Renato, l’aggressione politica del PARTITO DEMOCRATICO e della stampa on line, a cui si sta aggregando anche la Gazzetta del Sud,spinta fino al sarcasmo sulla tua persona,ha come mandante chi ha perduto con la tua elezione ogni contatto diretto con la burocrazia di Palazzo Zanca, la presenza di Antonio Le Donne rende ancora più complicato ogni eventuale tentativo di accreditarsi. Sono due anni di questa originale esperienza, in un contesto politico ostile,senza una maggioranza e in un certo senso senza opposizione costruttiva, con vincoli di bilancio soffocanti e una situazione finanziaria aggravata da una crisi di liquidità allarmante.E’venuto il momento di parlare direttamente ai messinesi, proporci un percorso per i prossimi tre anni, dirci la verità sullo stato del nostro Comune,non parlo solo di cifre ma delle resistenze all’interno del Municipio. Ti abbiamo sostenuto per la tua lealtà, non ci deludere, non lasciare che Messina cada nelle grinfie del PARTITO DEMOCRATICO.. Con affetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *